SISTEMI A OSMOSI INVERSA KINETICO TC

In linea con gli ideali Kinetico di innovazione anche i sistemi a osmosi inversa serie TC rappresentano un’interessante soluzione per ottimizzazione degli spazi ed elevate prestazioni.

Facile posizionamento e installazione

Tutta la tecnologia è alloggiata in un compatto sistema cabinato montato su ruote dotato di serbatoio di accumulo. La gestione dell’impianto è completamente automatica.

Longevità membrane grazie all’esclusiva funzione ‘Ever Clean Rinse’

Le speciali membrane semipermeabili per la rimozione di sali ed elementi contaminanti sono sottoposte a un flussaggio continuo d’acqua trattata in grado di aumentarne e preservarne le prestazioni.

Longevità impianto grazie all’impiego di materiali anticorrosione

La struttura di alloggiamento delle membrane è realizzata in acciaio inox e consente un posizionamento verticale sempre immerso in acqua osmotizzata. La struttura di contenimento di tutta la tecnologia e il serbatoio di stoccaggio sono realizzati in HDPE resistente alla corrosione.

Facile controllo efficienza sistema

Un display consente la visualizzazione dei dati di funzionamento, segnali d’allarme, produzione media oraria.

Sicurezza e diagnostica impianto

Sensori e dispositivi di sicurezza garantiscono il controllo dell’efficienza delle pompe (pressurizzazione e rilancio), nonchè l’interruzione del funzionamento in caso di bassa produzione permeato e bassa pressione. Possibilità di allarme remoto. Un dispositivo di livello arresta automaticamente la produzione di acqua osmotizzata in caso di riempimento del serbatoio di stoccaggio.

Versatilità

Possibilità di interfacciare un sensore per dispositivi di livello montati su serbatoi esterni, anche in configurazione multipla, per produzioni continue o dedicate.